Guidavano senza aver mai conseguito le patenti, maxi multe

Guidavano senza aver mai conseguito le patenti, maxi multe

Redazione

Guidavano senza aver mai conseguito le patenti, maxi multe

Mer, 03/02/2021 - 16:40

Condividi su:


Stranieri alla guida di motorini e auto senza patente | E a una donna la polizia sequestra l'auto perché viaggiava senza assicurazione

Guidavano senza aver mai conseguito le patenti, maxi multe dalla polizia. Personale del Reparto Volanti, a seguito di controlli effettuati in differenti zone di Perugia, ha elevato pesanti sanzioni a tre cittadini stranieri.

Un albanese di 30 anni era alla guida di un ciclomotore privo di copertura assicurativa di responsabilità civile verso terzi e senza aver mai conseguito la patente di guida. Il mezzo veniva sottoposto a sequestro amministrativo e a carico dell’uomo veniva elevata una sanzione pecuniaria di euro 5.110.

Stessa sanzione per un nigeriano, classe 1970, sorpreso alla guida della propria auto, anche lui sena aver mai conseguito la patente.

Una cittadina albanese di 31 anni, a seguito di accertamento, è stata invece sorpresa alla guida della propria autovettura priva di copertura assicurativa di responsabilità civile verso terzi. Il mezzo in questione è stato sottoposto a sequestro amministrativo e a carico della donna veniva elevata una sanzione pecuniaria di euro 868.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!