Guida ubriaco e si schianta con l'auto contro il marciapiede - Tuttoggi.info

Guida ubriaco e si schianta con l’auto contro il marciapiede

Redazione

Guida ubriaco e si schianta con l’auto contro il marciapiede

E' accaduto nella notte tra sabato e domenica in via Settevalli a Perugia | Il 32enne è stato denunciato dalla polizia
Lun, 03/10/2016 - 12:08

Condividi su:


Un automobilista in transito, alle tre della notte tra sabato e domenica, ha notato una vettura con le ruote anteriori fuori asse addossata ad un marciapiede di via Settevalli, a Perugia, ed ha chiamato il 113. La volante, raggiunto il luogo della segnalazione, ha visto che il conducente era nell’auto privo di sensi: gli agenti hanno pensato che l’impatto lo avesse tramortito ma immediatamente hanno capito che si era addormentato perché completamente ubriaco.

Dopo i primi soccorsi è stata effettuata la prova con l’alcool test e si è appurato che aveva in corpo tre volte il limite consentito di alcool. Il trentadue marocchino, regolarmente residente a Foligno, è stato così denunciato per guida in stato di ebbrezza e la vettura gli è stata sequestrata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!