Guida ubriaco e senza patente | Fermato a Ponte San Giovanni - Tuttoggi.info

Guida ubriaco e senza patente | Fermato a Ponte San Giovanni

Redazione

Guida ubriaco e senza patente | Fermato a Ponte San Giovanni

La sua Mercedes viaggiava veloce e pericolosa | Poi l'alt degli agenti
Lun, 08/08/2016 - 15:49

Condividi su:


Alla guida ubriaco e senza patente: è quanto hanno avuto modo di constatare gli agenti delle volanti della polizia di Perugia, ieri sera a Ponte San Giovanni. L’uomo, alla guida di una Mercedes che viaggiava a velocità sostenuta e piuttosto pericolosa, fermatosi all’alt degli agenti di pattuglia nella periferia perugina, è apparso ai poliziotti poco cosciente: “aveva i comportamenti tipici di chi è completamente ubriaco”, riferisce una nota della polizia. Con l’aiuto degli agenti della Stradale, l’uomo è stato sottoposto al controllo con l’etilometro: il suo tasso alcolemico era di 2,70, quasi cinque volte quello consentito. Le ulteriori verifiche hanno consentito di appurare che l’uomo è un pluripregiudicato, che non aveva mai conseguito la patente di guida. E’ stato denunciato alla A.G. per le numerose violazioni al codice della strada, mentre l’auto è stata sequestrata.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!