Guida ubriaco e con fari spenti: arrestato uomo a Umbertide - Tuttoggi

Guida ubriaco e con fari spenti: arrestato uomo a Umbertide

Redazione

Guida ubriaco e con fari spenti: arrestato uomo a Umbertide

Sab, 11/02/2012 - 20:35

Condividi su:


Guida ubriaco e con fari spenti: arrestato uomo a Umbertide

Zigzagava pericolosamente nella periferia di Umbertide, ubriaco e a fari spenti ed è stato sorpreso da una pattuglia dei carabinieri di Città di Castello: un uomo di 39 anni, marocchino, è stato per questo arrestato. In un primo momento i militari hanno provato con ripetute segnalazioni acustiche e luminose di far fermare il conducente, ma quest’ultimo non si è comunque fermato, proseguendo lentamente fin sotto la sua abitazione. I carabinieri a quel punto si sono avvicinati all’auto e hanno chiesto all’uomo di esibire patente e documenti, ma l’extracomunitario, di professione un commerciante ambulante, tuttavia con qualche precedente penale alle spalle, ha subito cominciato a urlare e a minacciare i militari, cercando il litigio. A niente sono valsi i tentativi dei carabinieri di calmarlo, una volta resisi conto che l’uomo era ubriaco: a quel punto, infatti, quest’ultimo ha cominciato a spintonarli ed insultarli, e alle forze dell’ordine non è rimasto che arrestarlo con l'accusa di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Ale.Chi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!