Guida l'auto dell'amico senza patente | Dentro un coltello - Tuttoggi.info

Guida l’auto dell’amico senza patente | Dentro un coltello

Redazione

Guida l’auto dell’amico senza patente | Dentro un coltello

Fermato dalla polizia e denunciato
Mer, 02/09/2015 - 14:12

Condividi su:


Ieri sera, poco prima delle 23.00, una Volante ha notato in Strada Centova un’Audi A3, guidata da un giovane nordafricano, e ha deciso di fermarla. In auto c’era un cittadino marocchino, di 29 anni, con alcuni precedenti per reati contro il patrimonio; alla richiesta di esibire la patente, ha candidamente ammesso di non esserne titolare.
A questo punto, gli agenti lo hanno condotto in Questura, dove in breve tempo hanno accertato che l’uomo non aveva in effetti mai conseguito la licenza di guida. La denuncia della Polizia è scattata immediata, mentre l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.
L’Audi A3 è risultata di proprietà di un giovane italiano amico del nordafricano; nei suoi confronti, la Polizia ha elevato una sanzione pecuniaria per l’incauto affidamento del veicolo.
Ma per il maghrebino non è finita così.
Infatti, la Volante ha deciso di perquisire a fondo l’auto ed in questo modo ha recuperato un coltello a serramanico, che il 30enne aveva nascosto nel vano portaoggetti. La Polizia lo ha quindi sequestrato e denunciato il 29enne anche per il reato di porto ingiustificato di “oggetti atti ad offendere”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!