Guida in stato di ebbrezza e stupefacenti: 5 denunce e 2 segnalazioni nel ternano - Tuttoggi.info

Guida in stato di ebbrezza e stupefacenti: 5 denunce e 2 segnalazioni nel ternano

Marco Menta

Guida in stato di ebbrezza e stupefacenti: 5 denunce e 2 segnalazioni nel ternano

Gio, 03/10/2024 - 14:07

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Giove e dell’Aliquota Radiomobile del NORM di Amelia hanno denunciato, per guida in stato di ebbrezza, un 31enne di origini calabresi e una 21enne amerina, sorpresi alla guida con un tasso tre volte superiore ai limiti di legge, e una 25enne ternana, nei confronti della quale è scattato il sequestro amministrativo del veicolo.

Inoltre è stato segnalato alla Prefettura di Terni come assuntore di sostanze stupefacenti un 23enne ternano che nascondeva un grammo di hashish.

Complessivamente, nel fine settimana, i Carabinieri dell’amerino hanno controllato 112 veicoli e identificato 146 persone.

Narni

I militari della Stazione di Narni hanno invece deferito, per guida in stato di ebbrezza, una 47enne ternana coinvolta in un autonomo sinistro stradale, e per la violazione del DASPO urbano, un 33enne straniero controllato all’esterno di un bar.

Terni

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Terni, infine, hanno segnalato un soggetto di origine nordafricana trovato in possesso di un grammo di cocaina

I militari ternani hanno identificato 45 persone e controllato 38 veicoli. Hanno contestato 8 violazioni al codice della strada e ritirato due patenti per sorpasso in prossimità di intersezioni; un veicolo è stato sequestrato poiché privo di copertura assicurativa. A una 28enne è stata contestata la guida in stato di ebbrezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!