Guida dopo aver assunto alcool e droga e causa incidente: denunciato - Tuttoggi.info

Guida dopo aver assunto alcool e droga e causa incidente: denunciato

Redazione

Guida dopo aver assunto alcool e droga e causa incidente: denunciato

Gio, 24/03/2022 - 12:33

Condividi su:


Il sinistro è avvenuto a Torgiano, i rilievi svolti dai carabinieri di Cannara, controlli anche nel bastiolo

Si mette alla guida ubriaco e drogato e causa un incidente, denunciato.

Succede a Torgiano, dove i militari di Cannara sono intervenuti insieme al personale del 118 per un sinistro che ha visto coinvolte tre autovetture. Un giovane, che si trovava alla guida con tre passeggeri a bordo, ha sorpassato un’altra auto in curva, andando a impattare frontalmente con una utilitaria che proveniva dalla direzione opposta. 

A bordo di quest’ultima c’erano due persone, un uomo e una donna, che sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Perugia e hanno ricevuto una prognosi di qualche settimana.

Il giovane che ha causato l’incidente è poi risultato positivo agli accertamenti clinici per assunzione di alcol e sostanze stupefacenti; nei suoi confronti sono state elevate le sanzioni del caso e gli è stata immediatamente ritirata la patente, oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria.

I militari del Nucleo Radiomobile, invece, hanno fermato un uomo, residente a Bastia Umbra, che era alla guida della macchina intestata alla compagna convivente; il veicolo non aveva l’assicurazione e della revisione obbligatoria il conducente risultava privo di patente di guida perché già revocata nel 2020 dalla Prefettura di Perugia. Nei suoi confronti è scattato il fermo amministrativo del veicolo ed è stata elevata una contravvenzione importante.

Sorte simile è toccata ad altri due uomini, uno dei quali è stato controllato alla guida di un furgone privo di assicurazione e revisione, mentre il secondo guidava un’auto con la revisione scaduta. Entrambi sono stati multati, e al primo è stato anche sequestrato il furgone ai fini della confisca.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!