Guida completamente ubriaca con bimbo a bordo e rischia incidenti, mamma denunciata - Tuttoggi.info

Guida completamente ubriaca con bimbo a bordo e rischia incidenti, mamma denunciata

Redazione

Guida completamente ubriaca con bimbo a bordo e rischia incidenti, mamma denunciata

La donna fermata dalla polizia dopo aver rischiato di scontrarsi con altre auto, denunciata per guida in stato di ebbrezza e minacce a pubblico ufficiale
Mar, 21/08/2018 - 15:00

Condividi su:


Alla guida con un tasso di alcol 5 volte oltre il limite ed un bimbo nell’auto ha rischiato di scontrarsi con vari veicoli prima di essere fermata dalla polizia. E’ quanto accaduto domenica sera nella periferia di Perugia. A segnalare la presenza, nella zona di Castel del Piano, di una vettura che procedeva con andatura incerta e che  sbandando vistosamente rischiava di scontrarsi con altri veicoli (non  coinvolti grazie alla prontezza di riflessi degli altri automobilisti) è stato un automobilista che ha prontamente chiamato il 113.

Una Volante, messa alla sua ricerca urgentemente, la rintracciava poco distante e la bloccava. Alla guida c’era una donna che mostrava i tipici effetti dovuti all’assunzione smodata di sostanze alcolemiche. E, difatti, sottoposta alla prova dell’etilometro, risultando positiva con un valore di oltre i 2,50 grammi per litro,  oltre cinque volte più del consentito.

L’automobilista, 48 anni, non solo aveva a bordo del veicolo il figlio di nemmeno 6 anni, ma si mostrava anche non collaborativa e particolarmente aggressiva nei confronti dei poliziotti. Per lei è quindi scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Perugia per guida in stato di ebbrezza e per minacce a pubblico ufficiale, oltre che inibita alla guida di veicoli a seguito del ritiro della patente, che veniva inviata alla Prefettura di Perugia per i successivi adempimenti. Il bambino invece è stato affidato al padre, ma è stata anche inviata una segnalazione al tribunale per i minorenni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!