Gubbio, urgente la sostituzione di 40 pali della luce - FOTO - Tuttoggi.info

Gubbio, urgente la sostituzione di 40 pali della luce – FOTO

Redazione

Gubbio, urgente la sostituzione di 40 pali della luce – FOTO

Gio, 08/11/2012 - 17:02

Condividi su:


Questa mattina si è svolto un incontro tecnico nel settore Lavori Pubblici e manutenzioni. Alla presenza dell’assessore Raffaello Di Benedetto si è deciso di sostituire con una procedura di somma urgenza, circa 40 pali della pubblica illuminazione ritenuti pericolosi. Incaricata per lo svolgimento dei lavori la Ceb Impianti.

“Viale Leonardo da Vinci è tra le vie della città che necessitano di un intervento urgente come via Pierluigi da Palestrina e via S.Donato – affermano sindaco ed assessore Di Benedetto- la situazione generale della città è da monitorare continuamente, vista la precarietà in cui versano strade e pubblica illuminazione. Siamo certi che riusciremo ad intervenire, ma dobbiamo fare i conti ogni giorno con le difficoltà economiche reali. Si è permesso di arrivare al degrado di alcune strutture, quando si poteva intervenire in tempi sicuramente più rosei di quelli in cui ci troviamo adesso”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!