Gubbio, Ubriachi alla guida / Tre denunce durante i controlli dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Gubbio, Ubriachi alla guida / Tre denunce durante i controlli dei Carabinieri

Redazione

Gubbio, Ubriachi alla guida / Tre denunce durante i controlli dei Carabinieri

Mar, 04/02/2014 - 12:41

Condividi su:


Quattro sono state le persone denunciate dai Carabinieri della Compagnia di Gubbio durante specifici controlli alla circolazione stradale effettuati nelle ultime ore. Tre di queste sarebbero state trovate alla guida, da sole, con un tasso alcolico superiore a quello consentito. Il primo è un 70enne eugubino, ubriaco e con tasso alcolico di 2.4, uscito dalla sede stradale sulla strada provinciale di Monteluiano. Fortunatamente il conducente senza non si è ferito gravemente né ha provocato danni ad altre persone.
Il secondo è uno studente 24enne di Gualdo Tadino, fermato in via Vittorio Veneto alla guida della sua Alfa Mito e trovato con un tasso alcolico pari a 1.19.
La terza denuncia è toccata ad un altro gualdese, un operaio 33enne che, sempre a Gualdo Tadino, è stato fermato a bordo della sua Volkswagen Polo con un tasso alcolico pari a 1.38. Le patenti dei tre sono state immediatamente ritirate e, inoltre, si è proceduto anche al sequestro finalizzato alla confisca dell’autovettura.
I Carabinieri eugubini hanno denunciato anche il 40enne nigeriano M.L.A., residente a Gualdo Tadino, disoccupato e con precedenti, fermato in via Benedetto Croce. L’uomo ha violato il divieto di ritorno nel comune di Gubbio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!