Gubbio: rubavano nelle auto. Denunciati due minorenni - Tuttoggi.info

Gubbio: rubavano nelle auto. Denunciati due minorenni

Redazione

Gubbio: rubavano nelle auto. Denunciati due minorenni

Mar, 09/07/2013 - 13:37

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Gubbio hanno deferito in stato di libertà due minorenni, V.P. 15enne, moldavo ma residente a Gubbio e C.D., 17enne di Gubbio per il reato di furto aggravato.
I fatti – Nella notte di sabato, i militari della Stazione di Gubbio, durante un servizio di pattugliamento lungo Via Leonardo da Vinci, con l'intento di prevenire il compimento di furti nelle case, soprattutto nel periodo estivo, quando i proprietari potrebbero essere in ferie, hanno notato due persone che, con fare sospetto, armeggiavano vicino ad alcune auto parcheggiate sulla via. Insospettiti dal comportamento di quelle due persone i militari hanno deciso di intervenire e i due giovani sono stati bloccati mentre erano intenti a forzare una delle tante autovetture.
Cospicuo il bottino fino ad allora accumulato. I militari infatti hanno infatti ritrovato: un navigatore satellitare marca Tom Tom con relativa custodia nera; due paia di occhiali da uomo polaroid da sole; un borsello di colore blu marca Ferri; un binocolo di colore verde; un borsello nero; un'autoradio marca Sony; una batteria per ciclomotore.
Per i due giovani, stante la loro minore età, è scattata una denuncia a piede libero e la conseguente segnalazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Perugia che ora vaglierà le precise responsabilità dei due ragazzi.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!