Gubbio - Rapina alla Banca Toscana di via Matteotti: è la seconda in pochi mesi - Tuttoggi.info

Gubbio – Rapina alla Banca Toscana di via Matteotti: è la seconda in pochi mesi

Redazione

Gubbio – Rapina alla Banca Toscana di via Matteotti: è la seconda in pochi mesi

Ven, 14/06/2013 - 18:00

Condividi su:


Un'altra rapina alla Banca Toscana, una filiale della Monte dei Paschi di Siena, della centralissima Via Matteotti a Gubbio. E' il secondo colpo nel giro di pochi mesi: l'ultima volta era accaduto lo scorso 3 maggio.

La dinamica – Il fatto è accaduto intorno alle 15 di questo pomeriggio: due uomini, a quanto pare con una cadenza romana, si sono introdotti nella banca eugubina. Entrambi avevano il volto coperto. Sotto la minaccia della sagoma di una pistola, nascosta all'interno della tasca dei pantaloni di uno dei due rapinatori, i ladri hanno prima chiesto agli impiegati di farsi consegnare i soldi, poi li hanno chiusi all'interno di uno sgabuzzino dell'istituto di credito. Una volta commessa la rapina, i due si sarebbero velocemente allontanati a piedi. Il bottino ammonterebbe a 10mila euro circa. Sulla vicenda indagano i carabinieri, allertati dagli stessi dipendenti della banca.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!