Gubbio, presentazione del libro "Corrispondenze" - Tuttoggi

Gubbio, presentazione del libro “Corrispondenze”

Redazione

Gubbio, presentazione del libro “Corrispondenze”

Dom, 11/10/2020 - 11:41

Condividi su:


L'appuntamento è per oggi, sabato 10 ottobre, alle 18.00 alla sala conferenze di Sant'Ubaldo

L’Associazione Maggio Eugubino e la Redazione de L’Eugubino, nel Settantesimo anno di fondazione, inserito nei festeggiamenti, presenta il libro-raccolta “CORRISPONDENZE” del collaboratore prezioso e insigne della testata L’Eugubino dal 1967, il Giudice Giovanni Rampini.

Oggi la presentazione

L’appuntamento è per oggi, sabato 10 ottobre, alle 18.00 alla sala conferenze di Sant’Ubaldo dove interverranno il Presidente dell’Associazione Maggio Eugubino, Lucio Lupini, il Sindaco Filippo Mario Stirati,il consigliere e storico Ettore Sannipoli. Con il coordinamento del Direttore Responsabile de L’Eugubino e consigliere Ubaldo Gini. Letture di Michela Biccheri, redattore de L’Eugubino.

Corrispondenze

La presentazione del libro, edito da Fotolibri è stato possibile grazie ad una lunga e accurata ricerca e accorpamento delle numerosissime ‘Corrispondenze’ che l’autore Giovanni Rampini ha intrattenuto con la sua città di adozione, per la quale ha nutrito e nutre un amore speciale.Si ringrazia la Fondazione CariPerugia Arte e il Comune di GubbioLa presentazione avverrà seguendo rigorosamente le indicazioni anticovid del distanziamento e dell’uso della mascherina del momento.

Dirette social

Diretta Instagram e Facebook collegatevi alla pagina Facebook: Associazione Maggio Eugubino o Instagram: Maggio Eugubino.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!