Gubbio - Pian d'Assino: la strada maledetta. Ennesimo incidente automobilistico - Tuttoggi.info

Gubbio – Pian d'Assino: la strada maledetta. Ennesimo incidente automobilistico

Redazione

Gubbio – Pian d'Assino: la strada maledetta. Ennesimo incidente automobilistico

Ven, 03/05/2013 - 16:17

Condividi su:


Teatro di incidenti fin troppo frequenti è la Strada Statale tra Gubbio e Pian d'Assino: ieri pomeriggio, intorno alle 19, due utilitarie, una Opel e una Fiat Panda, si sono scontrate frontalmente all'altezza di Mocaiana e Casamorcia. Le cause dell'incidente sono ancora da chiarire. Due le vittime dell'incidente, rimaste ferite e trasportate d'urgenza presso l'ospedale di Branca dal personale del 118, dopo le prime cure. Non sarebbero comunque in pericolo di vita. Sul posto si sono portati anche i vigili del fuoco, che hanno estratto uno dei feriti dall'abitacolo, insieme ai carabinieri e alla polizia municipale, i quali, dopo aver effettuato i rilievi del caso, hanno provveduto a regolarizzare il traffico sulla carreggiata.

Pochi giorni fa un altro tragico scontro sulla stessa statale, a seguito del quale il giovane umbertidese Luca D'Aversa di 22 anni ha perso la vita dopo aver lottato per due giorni tra la vita e la morte.

Articolo correlato: E' morto il giovane 22enne di Umbertide, vittima dell'incidente sulla Gubbio – Pian D'Assino

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!