A SETTANTANNI GUIDA CONTROMANO SULLA FLAMINIA DA TREVI AD EGGI. FERMATO DALLA STRADALE - Tuttoggi.info

A SETTANTANNI GUIDA CONTROMANO SULLA FLAMINIA DA TREVI AD EGGI. FERMATO DALLA STRADALE

Redazione

A SETTANTANNI GUIDA CONTROMANO SULLA FLAMINIA DA TREVI AD EGGI. FERMATO DALLA STRADALE

Mar, 12/05/2009 - 10:39

Condividi su:


Da Trevi ad Eggi contromano in superstrada. E' stato un fine settimana di terrore quello che un 72enne spoletino ha fatto vivere agli automobilisti che sulla Flaminia viaggiavano invece per il verso giusto. Il centralino della Polizia Stradale di Foligno, comandata dall'ispettore Maurizio Gallinella, ha squillato per decine di volte raccogliendo i racconti terrorizzati di quanti si sono trovati davanti agli occhi, riuscendo per miracolo ad evitare schianti ed incidenti, un'utilitaria guidata da un anziano. Il rapido intervento degli agenti del distaccamento Folignate ha permesso, ad Eggi, di evitare il peggio scongiurando così conseguenze estreme sia per l'anziano automobilista che per le sue potenziali ed ignare vittime. Allo spoletino la Stradale ha ritirato la patente ed ha sottoposto a fermo amministrativo, per almeno tre mesi, l'utilitaria che egli conduceva. I controlli preventivi in strada hanno permesso di individuare pure tre automobilisti che guidavano ubriachi ed uno sotto l'effetto della droga. Il primo è un 39enne spoletino (tasso alcolico 1,70) cui è stata ritirata la patente con taglio di 10 punti ed è stata sequestrata l'auto ai fini della confisca. Gli altri sono un folignate di 28 anni (tasso 1,93, ritiro patente e taglio di 10 punti) ed un romano di 47 anni che, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale con feriti a Spoleto è risultato positivo all'alcoltest (tasso alcolico 0,88, patente ritirata e taglio di 10 punti). Nella rete della Polizia Stradale di Foligno è finito anche un perugino di 25 anni che guidava pur avendo la patente sospesa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!