Gubbio, la città in mostra su Raidue a “Quelli che…” / Le Location sono Piazza Grande e i locali del palazzo comunale - Tuttoggi.info

Gubbio, la città in mostra su Raidue a “Quelli che…” / Le Location sono Piazza Grande e i locali del palazzo comunale

Redazione

Gubbio, la città in mostra su Raidue a “Quelli che…” / Le Location sono Piazza Grande e i locali del palazzo comunale

Ven, 24/01/2014 - 14:25

Condividi su:


Una diretta molto speciale è attesa da Gubbio domenica 26 gennaio nella popolare e seguitissima trasmissione “Quelli che …”, intrattenimento a tema sportivo con momenti di varietà e comicità. Trasmesso inizialmente su Rai 3 e dal 1998 su Rai 2, ha visto avvicendarsi alla conduzione Fabio Fazio, Simona Ventura, Victoria Cabello e ora Nicola Savino, affiancato da Digei Angelo, dj, comico e conduttore radio. Nei giorni scorsi i responsabili della troupe hanno effettuato sopralluoghi, con la collaborazione del Servizio Turistico – IAT, per scegliere le postazioni migliori per i mezzi e le attrezzature per le riprese. E’ stata scelta piazza Grande e la base logistica sarà presso alcuni locali del palazzo comunale, quale la Sala degli Stemmi. I mezzi della Rai arriveranno domani pomeriggio 25 gennaio e tutto sarà predisposto per i collegamenti di domenica a partire dal primo pomeriggio, con tre collegamenti da Gubbio, sotto la conduzione di Digei Angelo nelle vesti di ‘Don Mimmo’, una sorta di simpatica parodia del ben più famoso ‘Don Matteo’. La sceneggiatura prevede un ‘delitto’ alle spese del cantante Nicola di Bari nelle vesti di attore, che non mancherà di resuscitare cantando il suo cavallo di battaglia ‘Vagabondo’. Insomma risate e divertimento per tutti per questa importante vetrina promozionale della città, seguita da milioni di telespettatori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!