Venerdì 8 luglio nell’area della pista ciclabile “Le Cerque”, in zona San Biagio, si terrà la prima edizione del Festival, 6 ore di musica non stop con ospiti d'eccezione
Arriva a Gubbio, l’8 luglio prossimo, la prima edizione del “Wonderlast Music Festival”, che avrà come ospiti d’eccezione Gué Pequeno e gli Eiffel 65.
L’evento, che si terrà nell’area della pista ciclabile “Le Cerque”, in zona San Biagio, si propone come la novità dell’estate 2022 in Umbria e nel Centro Italia, grazie alla regia della Qcevents, società eugubina che opera nell’ambito dello spettacolo musicale e dell’intrattenimento musicale dal 2013.
L’idea è di creare un Festival “a stampo europeo”, ispirandosi ai grandi eventi del Nord Italia e dei paesi europei, con un programma si svolgerà interamente in una sola giornata, con musica non stop dalle 18 a mezzanotte. In queste 6 ore si alterneranno vari artisti con altrettanti generi, dai cantanti ai dj, per un’esperienza capace di unire gusti diversi e tanti appassionati di musica di generazioni diverse.
I nomi di spicco, come detto, sono Gué Pequeno, per la prima volta live in Umbria – uno degli artisti più affermati del panorama rap italiano, ex componente del trio hip-hop milanese Club Dogo – e gli Eiffel 65, gruppo eurodance che ha fatto la storia della musica dance internazionale e che spopola anche tra un pubblico più maturo. Gli altri artisti verranno annunciati prossimamente ma i biglietti per il festival sono già disponibili online sulla piattaforma www.ticketsms.it.