Gubbio, garage distrutto dalle fiamme / Casa inagibile - Tuttoggi

Gubbio, garage distrutto dalle fiamme / Casa inagibile

Davide Baccarini

Gubbio, garage distrutto dalle fiamme / Casa inagibile

L’incendio in un’abitazione in zona Monacaiana / Carbonizzati anche un’auto e un motorino
Ven, 03/10/2014 - 00:22

Condividi su:


Gubbio, garage distrutto dalle fiamme / Casa inagibile

Allarme incendio a Gubbio. Un garage di un’abitazione in zona Mocaiana, infatti, sarebbe stato avvolto e annientato dalle fiamme. Ad accorgersi del fumo, che stava salendo dai piani bassi, sono stati gli stessi proprietari della casa, residenti proprio sopra l’autorimessa. All’interno di quest’ultima l’incendio avrebbe distrutto ogni cosa, compresi un automezzo e un motorino.

Le fiamme avrebbero provocato ingenti danni anche al soffitto del garage e all’appartamento soprastante, dichiarato addirittura inagibile dai Vigili del Fuoco.

Per fortuna i quattro membri della famiglia stanno tutti bene. Ancora sconosciute le cause dell’incendio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!