Gubbio, Furto alla “Lupin” / Sradicata cassaforte dal muro - Tuttoggi.info

Gubbio, Furto alla “Lupin” / Sradicata cassaforte dal muro

Davide Baccarini

Gubbio, Furto alla “Lupin” / Sradicata cassaforte dal muro

I ladri hanno usato un cavo d’acciaio tirato da un mezzo a quattro ruote / La proprietaria ha ritrovato la parete squarciata
Sab, 24/05/2014 - 11:08

Condividi su:


Hanno usato letteralmente la forza i ladri che si sono intrufolati in una villetta isolata nei pressi di Nogna, frazione dell’eugubino, approfittando dell’assenza della padrona di casa. I malviventi, infatti, hanno agito indisturbati e, dopo aver forzato la porta e messo tutto a soqquadro, hanno avuto anche tempo e modo di trovare la cassaforte, nonostante quest’ultima fosse murata in un angolo ben nascosto della soffitta.

I ladri non si sono certo lasciati fermare dalle ridotte possibilità di movimento e di spazio, che non permettevano certo di forzare la serratura. Questi, infatti, non hanno esitato ad attaccare un resistente cavo di acciaio alla cassaforte che, tirato con l’aiuto di un mezzo all’esterno, ha permesso di sradicarla dal muro squarciando letteralmente la parete. Dopo aver preso anche tutti i preziosi e i soldi che sono riusciti a trovare, i brutali ignoti se la sono data a gambe.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!