Gubbio, frane e smottamenti sulla Ponte d'Assi - Mocaiana / "Pericolo per i cittadini" - Tuttoggi.info

Gubbio, frane e smottamenti sulla Ponte d'Assi – Mocaiana / “Pericolo per i cittadini”

Redazione

Gubbio, frane e smottamenti sulla Ponte d'Assi – Mocaiana / “Pericolo per i cittadini”

Mer, 11/09/2013 - 12:19

Condividi su:


Il consigliere regionale Orfeo Goracci (Comunista umbro), in una interrogazione, ha chiesto alla Giunta regionale “come intenda risolvere tempestivamente la grave situazione di alcuni tratti di strade provinciali nel territorio del comunale di Gubbio”. In particolare Goracci si riferisce ai problemi relativi alla strada 205 (Ponte d’Assi – Mocaiana ) e 208 all'altezza di San Bartolomeo di Burano “dove la viabilità risulta fortemente compromessa da frane e smottamenti che riducono significativamente la superficie stradale con grave pericolo per la sicurezza dei cittadini.” Il consigliere regionale spiega che “frane e smottamenti nel territorio eugubino hanno da tempo prodotto situazioni inaccettabili per la viabilità. Limitazioni alla viabilità e scarsa sicurezza – conclude Goracci – determinano disagi e preoccupazioni da parte degli abitanti del territorio, tra l'altro evidenziate formalmente all'istituzione provinciale dal consigliere Luca Baldelli, attraverso interrogazioni e ripetute sollecitazioni”.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!