Gubbio, domani inizia ultima fase dei lavori di Via Perugina - Tuttoggi.info

Gubbio, domani inizia ultima fase dei lavori di Via Perugina

Redazione

Gubbio, domani inizia ultima fase dei lavori di Via Perugina

Chiusura dell'ultimo tratto tra Viale Don Minzoni e Largo di Porta Marmorea e inversione di marcia
Dom, 21/05/2017 - 16:56

Condividi su:


Il Comando di Polizia Municipale di Gubbio comunica che inizierà domani (lunedì 22 maggio) l’ultima fase di lavori di rifacimento di Via Perugina, e precisamente nel tratto compreso tra Viale Don Minzoni e la zona semaforica di Largo di Porta Marmorea.

Secondo il cronoprogramma dei lavori, reso noto dalla ditta esecutrice ‘Tecnoservice Costruzioni Generali’,  i predetti lavori si articoleranno in tre fasi, la prima delle quali prevede, da domani (22 maggio), la chiusura dell’ultimo tratto di Via Perugina (compreso tra Viale Don Minzoni e Largo di Porta Marmorea – zona semaforica) e l’inversione del senso di marcia di Viale Don Minzoni.

Tale fase e le fasi ulteriori, la cui durata dipenderà dalle condizioni meteo e da possibili ritrovamenti archeologici, verranno comunicate non appena possibile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!