Gubbio, CC intensificano controlli su strada - otto denunciati per guida in stato di ebbrezza - Tuttoggi.info

Gubbio, CC intensificano controlli su strada – otto denunciati per guida in stato di ebbrezza

Redazione

Gubbio, CC intensificano controlli su strada – otto denunciati per guida in stato di ebbrezza

Sab, 30/03/2013 - 12:53

Condividi su:


Dura azione di contrasto della Compagnia Carabinieri di Gubbio nel delicato settore del controllo della circolazione stradale, con particolare riferimento al contrasto del fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Autovetture con i colori d’istituto della Compagnia Carabinieri di Gubbio hanno presidiato le strade principali e le arterie secondarie anche a ridosso dei locali notturni del territorio, per tutto l’arco notturno, anche al fine di prevenire sinistri stradali.Negli ultimi giorni, durante i controlli alla circolazione stradale, sono stati deferiti in stato di libertà per guida in stato d’ebbrezza: O.M., 36enne, di Gubbio; F.A., 44 enne di Gubbio; A.M., 21enne di Gubbio; M.A., 33enne di Gubbio; P.P., 29enne di Gubbio; P.A. 34enne di Gualdo Tadino. H.J..34enne albanese residente ad Assisi M.G. 20 enne di Gubbio.

Durante questi servizi una persona è stata invece deferita alla Prefettura di Perugia e alla Procura della Repubblica per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti: si tratta di S.A. 34anni di Cagli (PU) Infine sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia quali assuntori di sostanze stupefacenti: C.M. 18enne di Gubbio; P.S. 39enne, di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!