Gubbio, Auto tampona 14enne in bici / Giovane in ospedale - Tuttoggi.info

Gubbio, Auto tampona 14enne in bici / Giovane in ospedale

Davide Baccarini

Gubbio, Auto tampona 14enne in bici / Giovane in ospedale

Anche l’anziana conducente è a Branca sotto choc / La ragazza ha riportato ferite al viso e la rottura del naso
Mer, 16/07/2014 - 17:53

Condividi su:


Tanto spavento ma per fortuna nessuna grave conseguenza. Nel primo pomeriggio di mercoledì 16 luglio, lungo la statale all’altezza della frazione di Fontanelle a Gubbio, una 14enne, in sella alla sua bici, è stata tamponata da una Fiat Seicento, guidata da un’anziana donna. La ragazza, che era diretta a casa di un’amica, dopo l’impatto e un volo di qualche metro, sarebbe ricaduta sbattendo violentemente il volto sull’asfalto.

La giovane vittima del sinistro è stata subito trasportata, dal 118, al pronto soccorso di Branca in codice rosso. Le ferite più rilevanti sono state riportate al viso, con la probabile frattura del setto nasale.

Sia la conducente dell’auto, che ha accusato anche un malore, sia la 14enne sono rimaste sotto choc. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!