Gubbio: Auto investe ragazza di 19 anni / Trasportata d'urgenza all'ospedale di Perugia è in prognosi riservata - Tuttoggi.info

Gubbio: Auto investe ragazza di 19 anni / Trasportata d'urgenza all'ospedale di Perugia è in prognosi riservata

Redazione

Gubbio: Auto investe ragazza di 19 anni / Trasportata d'urgenza all'ospedale di Perugia è in prognosi riservata

Lun, 02/09/2013 - 19:13

Condividi su:


E' in prognosi riservata nella struttura complessa di Neurochirurgia del S.Maria della Misericordia una ragazza di 19 anni, originaria di Cagliari, ma residente a Gubbio, investita da una autovettura nel tardo pomeriggio di oggi in località Belvedere.

Al momento dell'incidente la ragazza si trovava proprio nei pressi della statua di S.Ubaldo, come riferisce attraverso l' ufficio stampa della Azienda Ospedaliera di Perugia l' operatrice del 118 Donatella Ciuchi che ha coordinato le operazioni di soccorso e di trasferimento in ospedale della giovane. Sul posto dono intervenuti i carabinieri di Gubbio per i rilievi del caso. Sul posto due ambulanze per portare soccorso alla ragazza investita, una auto con un medico a bordo, partita dalla postazione di Pontefelcino ed una autoambulanza dalla postazione di Monteluce.

Le lesioni che maggiormente preoccupano i sanitari sono quelle cerebrali, infatti eè stato riscontrato un trauma cranico importante con stato di semini coscienza, oltre a fratture in più parti del corpo. La prognosi come detto è riservata, la giovane è stata sottoposta a Tac cerebrale ed è stata richiesta una consulenza di un medico rianimatore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!