Gubbio, a Padule spunta discarica abusiva di 1500 mq - Tuttoggi

Gubbio, a Padule spunta discarica abusiva di 1500 mq

Davide Baccarini

Gubbio, a Padule spunta discarica abusiva di 1500 mq

La scoperta da parte delle guardie ambientali WWF | Attesi controlli Arpa, si indaga per risalire a responsabili
Lun, 17/08/2015 - 12:31

Condividi su:


Gubbio, a Padule spunta discarica abusiva di 1500 mq

Scoperta incredibile quella da parte delle guardie ambientali del WWF nei pressi di Gubbio. Nella zona industriale di Padule, infatti, è stata segnalata una discarica abusiva di circa 1500 mq, dove è stato ritrovato praticamente di tutto: da rifiuti industriali a materiali ferrosi e plastici di vario genere, che neanche la folta vegetazione circostante è riuscita più a nascondere.

Nei prossimi giorni è atteso l’intervento dell’Arpa, che dovrà verificare il reale e attuale stato di inquinamento della zona. Aperte anche le indagini per risalire all’origine dei rifiuti e agli eventuali responsabili.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!