Gubbio, a ottobre via al Censimento popolazione e abitazioni - Tuttoggi

Gubbio, a ottobre via al Censimento popolazione e abitazioni

Redazione

Gubbio, a ottobre via al Censimento popolazione e abitazioni

L'Ufficio Servizi Demografici del Comune annuncia la seconda rilevazione da parte dell'Istat
Sab, 28/09/2019 - 16:22

Condividi su:


L’Ufficio Servizi Demografici del Comune di Gubbio comunica che, nel prossimo mese di ottobre, partirà la seconda rilevazione del ‘Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni’, realizzato dall’Istat. Ogni anno partecipa un campione di cittadini individuato nell’ambito dei Comuni coinvolti. Le famiglie che rientrano nel campione riceveranno così la lettera dell’Istat e, successivamente, un rilevatore comunale, munito di tesserino di riconoscimento, si recherà presso le abitazioni per effettuare l’intervista.

Per la buona riuscita della rilevazione sarà fondamentale la piena collaborazione delle famiglie coinvolte. Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale oppure chiamate l’Ufficio Servizi Demografici allo 075 9237535.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!