Guasto rete gas a La Bruna, necessaria sospensione erogazione - Tuttoggi.info

Guasto rete gas a La Bruna, necessaria sospensione erogazione

Redazione

Guasto rete gas a La Bruna, necessaria sospensione erogazione

Ven, 30/10/2020 - 16:59

Condividi su:


Per la sicurezza delle persone e delle cose si stanno chiudendo i contatori nelle vie interessate e si è avviata la riparazione del guasto

Valle Umbra Servizi comunica che in seguito ad un danneggiamento delle rete gas in località di La Bruna, è stato necessario interrompere la fornitura del gas naturale per circa 220 utenze ricadenti nelle seguenti vie:

strada provinciale 451 dal ponte Tatarena direzione Spoleto, via della Repubblica, via Unità di Italia, piazza Partigiani, via Europa, via santa Lucia, via Mario Tabarrini, via Salvo d’Acquisto, via Spinelli, via Matteotti, s.p. 451 verso Castel San Giovanni, via borgo Primo e via Borgo Secondo, via Fontanella, via Bonilli, via Oliver, via della Rotonda, località Picciche, via Rotonda, via Fermi, via 2 Giugno, via Oste, via Albatros

Le operazioni

Le operazioni in corso, al fine di salvaguardare la sicurezza di persone e cose, sono le seguenti:

– chiusura di tutti i contatori delle utenze nelle vie sopra indicate

– riparazione del guasto

– riapertura dei misuratori di utenza che potrà avvenire solo in presenza delle utenze. In caso di assenza dei clienti le operazioni di apertura avverranno successivamente e con chiamata ai reperibili che sono a disposizione per il servizio.

VUS sta provvedendo di stringere al massimo i tempi e di riuscire in giornata a ripristinare il tutto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!