Guasto a cabine Enel a Terni, problemi all'acqua | Pronte autobotti - Tuttoggi.info

Guasto a cabine Enel a Terni, problemi all’acqua | Pronte autobotti

Redazione

Guasto a cabine Enel a Terni, problemi all’acqua | Pronte autobotti

Sii informa che i serbatoi idrici di Pacce e Piediluco stanno subendo importanti ripercussioni | Interessate aree da Collestatte a Villalago
Lun, 11/12/2017 - 10:27

Condividi su:


Per un guasto alle cabine Enel di Pacce e Morro, i serbatoi idrici della Sii dislocati in zona stanno subendo importanti ripercussioni. La Sii fa presente che ha già contattato la società di distribuzione dell’energia elettrica in merito ai tempi di ripristino della normale erogazione energetica.

In base a quanto è emerso, si rende noto che potrebbero verificarsi disservizi nei serbatoi di Pacce e Piediluco con interessamento delle aree di Collestatte, Torre Orsina, Colle Alvaro e Palombara, Valle Avenzana e Villalago che potrebbero subire una carenza temporanea di acqua. Nell’eventualità che si rendesse necessario, il Servizio idrico è pronto ad attivare un servizio sostitutivo di autobotti. Attraverso manovre di esercizio si dovrebbe invece riuscire a mantenere l’approvvigionamento idrico a Larviano, Miranda, Ippocrate Zona Alta e Pie Fossato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!