Guasto alla rete idrica, cantiere notturno a Narni - Tuttoggi.info

Guasto alla rete idrica, cantiere notturno a Narni

Redazione

Guasto alla rete idrica, cantiere notturno a Narni

Intervento stanotte a Porta Ternana, cambia la viabilità
Mar, 21/08/2018 - 17:50

Condividi su:


Saranno eseguiti durante la notte fra oggi e domani i lavori di riparazione della perdita idrica in prossimità di Porta Ternana, lungo la Flaminia in centro storico. Ne ha dato l’annuncio stamattina il sindaco, Francesco de Rebotti, che ha spiegato che Aman, società operativa del Servizio idrico, lavorerà di notte per arrecare il minor disagio possibile alla circolazione veicolare data l’importanza del tratto viario.

Il traffico, riferisce il sindaco, sarà interdetto dalla Mezzanotte di oggi alle 8 del mattino di domani. La viabilità alterativa è stata così organizzata dall’amministrazione: la bretella del Suffragio sarà percorribile in entrambe i sensi di marcia solo per il passaggio di veicoli in emergenza negli orari dei lavori. Gli altri automezzi potranno entrare al centro storico passando dalla zona di Tre Ponti o provenendo da Berardozzo attraverso via Porta della Fiera. In uscita dal centro storico è utilizzabile la normale viabilità del Suffragio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!