Guasto alla cabina elettrica dell'impianto Cerasola, Amelia e altri comuni senza acqua - Tuttoggi.info

Guasto alla cabina elettrica dell’impianto Cerasola, Amelia e altri comuni senza acqua

Redazione

Guasto alla cabina elettrica dell’impianto Cerasola, Amelia e altri comuni senza acqua

Sab, 30/07/2022 - 11:58

Condividi su:


Rimasti senza approvvigionamento idrico i Comuni di Amelia, Lugnano in Teverina, Alviano, Guardea ed Attigliano.

Tecnici Aman sono al lavoro da stanotte (30 luglio) a causa di un guasto elettrico alla cabina dell’impianto Cerasola di Terni, che ha inibito il funzionamento dei gruppi elettromeccanici delle pompe.

A causa del guasto sono rimasti senza approvvigionamento idrico i Comuni di Amelia, Lugnano in Teverina, Alviano, Guardea ed Attigliano. Interessati in parte dal disservizio anche i Comuni di Giove e Montecchio. Il guasto è in avanzato stato di riparazione.

Per questo motivo la SII ha attivato il servizio di autobotti che a breve verranno sistemate per quanto riguarda Amelia in piazza XXI Settembre (fuori porta) ed all’ospedale, ad Attigliano in Piazza Vittorio Emanuele II, davanti al Comune. Le autobotti si recheranno anche nei centri più piccoli per garantire l’acqua.

Il regolare approvvigionamento idrico dovrebbe avvenire entro le prime ore del pomeriggio. Seguiranno aggiornamenti.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!