Guasto all'acquedotto, Foligno si sveglia a secco | Riparazione conclusa

Guasto all’acquedotto, Foligno si sveglia a secco | Riparazione conclusa

Redazione

Guasto all’acquedotto, Foligno si sveglia a secco | Riparazione conclusa

Lun, 17/01/2022 - 10:45

Condividi su:


La comunicazione dell'azienda Vus Spa che annuncia la soluzione

Foligno si è svegliata a secco. Brutta sorpresa per i cittadini di gran parte della città, che al risveglio non hanno trovato neanche un goccio d’acqua dal rubinetto. Vus Spa infatti comunica la presenza di un guasto verificatosi nel corso della notte al sistema di adduzione e quindi di anomalie di funzionamento della rete di distribuzione al servizio del Comune di Foligno, che ha comportato disalimentazione delle utenze.

Verso il ripristino

L’intervento di riparazione è concluso e pertanto sono in corso le operazioni di ripristino del normale funzionamento della rete che potrà avvenire nel corso del primo pomeriggio. L’Azienda si scusa per il disagio arrecato.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!