Guasto a camion carico di auto, traffico bloccato verso Perugia - Tuttoggi

Guasto a camion carico di auto, traffico bloccato verso Perugia

Massimo Sbardella

Guasto a camion carico di auto, traffico bloccato verso Perugia

Ven, 16/09/2022 - 20:53

Condividi su:


Il grosso automezzo a due piani si è fermato all'altezza della galleria di Piscille, traffico rallentato da Collestrada

Un camion carico di auto, una bisarca, è fermo a causa di un guasto all’ingresso del Raccordo autostradale Perugia-Bettolle, in direzione Nord.

Il grosso automezzo a due piani si è fermato all’altezza della galleria di Piscille, creando un notevole rallentamento nel traffico del rientro serale. Il tempo di percorrenza tra Collestrada e il punto in cui si è bloccato il camion in avaria è di circa 40 minuti.

La polizia stradale è presente sul posto per monitorare la situazione e la non facile rimozione della bisarca a pieno carico, che sarà rimorchiata grazie a una motrice.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!