Guardia Medica di Terni si trasferisce in Via Trieste - Tuttoggi.info

Guardia Medica di Terni si trasferisce in Via Trieste

Redazione

Guardia Medica di Terni si trasferisce in Via Trieste

Gio, 08/03/2012 - 09:57

Condividi su:


La Asl 4 provinciale di Terni informa la cittadinanza che a partire dalle 20 di giovedi 8 marzo, la Guardia Medica – Servizio di Continuità Assistenziale di Terni, si trasferisce dai locali di viale Trieste nella nuova sede del Centro “Le Grazie”, palazzina Hospice, in viale Trento. Il numero di telefono rimane invariato: 0744.275888. E’ utile ricordare che la Guardia Medica garantisce l'assistenza di un medico di base in situazioni di emergenza durante la notte o nei giorni prefestivi e festivi. I compiti della Guardia Medica sono: assicurare il pronto intervento urgente, anche a domicilio, nelle ore in cui il medico non è reperibile; prescrivere i farmaci necessari per le terapie d'urgenza la cui quantità prescritta deve essere sufficiente per non più di 3 giorni; fare un certificato di malattia in caso di necessità, di durata non superiore ai 3 giorni; fornire un parere medico, anche solamente telefonico; disporre, se opportuno, il ricovero in ospedale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!