Guardia finanza, cambio al vertice: c'è il capitano Antonio Petrucci

Guardia di finanza, cambio al vertice: arriva il capitano Antonio Petrucci

Redazione

Guardia di finanza, cambio al vertice: arriva il capitano Antonio Petrucci

Mer, 06/09/2023 - 11:50

Condividi su:


Il saluto della Comandante provinciale Antonella Casazza

Cambio al vertice della Compagnia della Guardia di Finanza di Foligno. Il capitano Antonio Auriemma lascia il comando, dopo cinque anni, per assumere a fine settembre l’incarico di Comandante del 2° Nucleo Operativo Metropolitano di Milano. Al suo posto arriva il Capitano Antonio Petrucci. Originario di Montelibretti (RM), sposato con due figli, si è arruolato nel Corpo nel 1993, è laureato in Economia e Legislazione dell’impresa e in Economia e Management. Ha prestato servizio in diversi Reparti, maturando una diversificata esperienza operativa e di staff in tutti i settori della missione istituzionale, ricoprendo anche l’incarico di docente presso la Scuola di Addestramento di Specializzazione della Guardia di Finanza di Orvieto. Ha frequentato il 12° corso Ruolo Speciale presso l’Accademia della Guardia di Finanza e nell’ultimo quinquennio ha prestato servizio a Perugia, dapprima presso il Nucleo di Polizia Economico Finanziaria quale Comandante della Sezione Tutela Entrate e della Sezione Verifiche Complesse e, da ultimo, quale Capo Ufficio Amministrazione del Comando Regionale alla stessa sede.

Il Comandante Provinciale, Colonnello t.SPEF Antonella Casazza, nel ringraziare il Capitano Auriemma per l’impegno profuso e la dedizione dimostrata in questi anni, augura al Capitano Petrucci buon lavoro e ogni meritata soddisfazione nel nuovo incarico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!