Guardia di Finanza, nuovo comandante per la tenenza di Todi - Tuttoggi.info

Guardia di Finanza, nuovo comandante per la tenenza di Todi

Redazione

Guardia di Finanza, nuovo comandante per la tenenza di Todi

Mer, 21/07/2021 - 10:48

Condividi su:


E' l'orvietano Stefano Ricci, finora a capo della tenenza della Guardia di finanza di Assisi. La visita del comandante provinciale delle fiamme gialle

Nuovo comandante per la Tenenza di Todi della Guardia di Finanza. Si tratta del luogotenente cariche speciali Stefano Ricci, orvietano, finora comandante ad Assisi.

Ieri (20 luglio) la visita del comandante provinciale delle fiamme gialle di Perugia, colonnello Danilo Massimo Cardone.

E’ stata anche l’occasione per evidenziare la gratitudine della Guardia di finanza al luogotenente Domenico Di Mascio (finora comandante della Tenenza tuderte, presto in congedo) per il lavoro sinora svolto e per porgergli i migliori auguri per il futuro.

Il luogotenente Ricci, originario di Orvieto, laureato in Economia e Legislazione per l’Impresa, vanta un curriculum di tutto rispetto: già responsabile della Sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura di Orvieto, nonché Comandante del Nucleo Mobile orvietano, ha poi diretto per diversi anni le attività della Tenenza di Assisi, conseguendo importanti risultati che il Comando Provinciale conta di replicare anche a Todi, in continuità con l’eccellente lavoro già svolto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!