Arriva il nuovo Comandante alla Tenenza Gdf di Assisi - Tuttoggi.info

Arriva il nuovo Comandante alla Tenenza Gdf di Assisi

Redazione

Arriva il nuovo Comandante alla Tenenza Gdf di Assisi

Lun, 14/06/2021 - 12:32

Condividi su:


Si tratta del Luogotenente Francesco Ferrara che prederà il posto del pari grado Luogotenente Stefano Ricci. Assisi migliore Tenenza del centroitalia

Il Lgt. C.S. Stefano Ricci, dopo oltre sei anni, cede il comando del Reparto al Lgt. C.S. Francesco Ferrara.

Il Luogotenente Ricci, nel corso della sua permanenza nella patria di San Francesco, ha saputo condurre il Reparto verso risultati operativi di eccellenza: per l’annualità 2017/2018 la Tenenza di Assisi è stata riconosciuta come “Migliore Tenenza del Corpo della Guardia di Finanza del Centro Italia”.

Lgt.Ferrara

Il Luogotenente Ferrara, classe 1964, originario di Assisi, presta servizio nel Corpo dal 1986. Laureato in Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione, proviene dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Perugia e vanta un’esperienza pregressa quale Comandante della Tenenza di San Sepolcro, dal 2001 al 2006.

Il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia rivolge al Luogotenente Stefano Ricci un sentito ringraziamento per il servizio reso ed al Luogotenente Francesco Ferrara un convinto augurio per il nuovo incarico assegnatogli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!