Guardia di Finanza, il prefetto De Miro in visita al comando provinciale di Perugia - Tuttoggi.info

Guardia di Finanza, il prefetto De Miro in visita al comando provinciale di Perugia

Redazione

Guardia di Finanza, il prefetto De Miro in visita al comando provinciale di Perugia

Presente il COlonnello Solombrino e gli altri ufficiali | Il ringraziamento oer le operazioni di polizia
Ven, 24/04/2015 - 15:17

Condividi su:


Nella mattinata odierna il Prefetto di Perugia, Dott.ssa Antonella De Miro, si è recata in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza dove è stata accolta con gli onori di rito dal Comandante Provinciale, il Colonnello Dario Solombrino, e da tutti gli Ufficiali ed i Comandanti di Reparto, insieme ad una rappresentanza del personale. Il Comandante Provinciale, nel corso di un breafing, ha illustrato all’Autorità di Governo l’organizzazione del Corpo nell’ambito della provincia ed i principali risultati operativi conseguiti dalla Fiamme Gialle nell’anno 2014.

Il Prefetto De Miro ha ringraziato tutti i militari per l’impegno profuso nell’espletamento dei delicati compiti istituzionali di polizia economica-finanziaria a tutela delle categorie economiche che operano legalmente sul mercato, oltre che per l’importante contributo assicurato nel comparto dell’ordine e sicurezza pubblica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!