GUARDIA DI FINANZA FOLIGNO SEQUESTRA 10 KG DI "BIONDE" DI CONTRABBANDO - Tuttoggi.info

GUARDIA DI FINANZA FOLIGNO SEQUESTRA 10 KG DI “BIONDE” DI CONTRABBANDO

Redazione

GUARDIA DI FINANZA FOLIGNO SEQUESTRA 10 KG DI “BIONDE” DI CONTRABBANDO

Ven, 25/06/2010 - 09:48

Condividi su:


La scorsa notte i militari del Nucleo Mobile della Compagnia Guardia di Finanza di Foligno hanno stroncato, nell'immediata periferia urbana della città, un traffico di sigarette di contrabbando. Le Fiamme Gialle avevano individuato alcuni movimenti insoliti da parte di alcuni cittadini dell'Est Europa. Nella notte la decisione di entrare in azione bloccando un automezzo sospetto con targa straniera. A bordo del mezzo due rumeni, A.C. di anni 32, residente a Foligno e D.P. di anni 36, residente in Romania. Dai successivi controlli al mezzo di trasporto sono sbucate fuori circa 50 stecche di sigarette di contrabbando per un peso complessivo di 10 chili, in parte abilmente occultate in un doppio fondo del furgone. I due, colti in flagranza di reato, sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Perugia. Con molta probabilità le sigarette erano destinate ad essere vendute all'interno della comunità rumena del folignate.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!