Gualdo Tadino, ritrovata in città la coppia di fidanzatini minorenni | Erano scomparsi da ieri - Tuttoggi

Gualdo Tadino, ritrovata in città la coppia di fidanzatini minorenni | Erano scomparsi da ieri

Davide Baccarini

Gualdo Tadino, ritrovata in città la coppia di fidanzatini minorenni | Erano scomparsi da ieri

Melissa Chiocci e Alessio Gharrad stanno bene, di prima mattina "rintracciata" una chiamata di lui alla mamma da Perugia
Gio, 15/12/2016 - 10:44

Condividi su:


Dall’apprensione al sollievo in meno di 24 ore. Dopo una notte passata fuori dalle proprie abitazioni, questa mattina i Carabinieri hanno ritrovato la coppia di fidanzatini di Gualdo Tadino scomparsa dalle 14 di ieri (mercoledì 14 dicembre).

Melissa Chiocci (16 anni) e Alessio Gharrad (17), da quanto emerge, sarebbero stati rintracciati di prima mattina a Perugia, da dove il ragazzo ha telefonato alla mamma, e poi definitivamente ritrovati, intorno alle 10.10 di oggi, nella loro città.

I due hanno passato un’intera notte fuori dalle proprie abitazioni e non si sanno ancora i motivi del loro allontanamento spontaneo. La denuncia della scomparsa ai Carabinieri da parte dei parenti era stata presentata fin dal tardo pomeriggio di ieri, con una mobilitazione generale degli amici dei due, tramite numerosi appelli, sui social network.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!