Gualdo Tadino rende omaggio al Capitano dei Carabinieri Pierangelo Iannica in partenza per Casoria - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino rende omaggio al Capitano dei Carabinieri Pierangelo Iannica in partenza per Casoria

Redazione

Gualdo Tadino rende omaggio al Capitano dei Carabinieri Pierangelo Iannica in partenza per Casoria

Ven, 23/08/2013 - 09:42

Condividi su:


Dopo quattro anni di onorato servizio, il capitano Pierangelo Iannica, alla guida della compagnia Carabinieri di Gubbio, lascia l'Umbria per andare a prestare servizio a Casoria, in provincia di Napoli. Il sindaco di Gualdo Tadino ha voluto così salutare il capitano, regalandogli un piatto della famosa e tradzionale ceramica umbra.

“Voglio fare un grande ringraziamento a Pierangelo – ha affermato il sindaco durante l'incontro – con il quale in questi anni ho instaurato un ottimo rapporto, apprezzandone le qualità professionali e umane. Sotto la sua guidala Compagniaha svolto un grande lavoro a tutela dei nostri territori e le operazioni compiute negli ultimi giorni per contrastare le azioni criminali e il traffico di stupefacenti ne sono la testimonianza. La città di Gualdo – ha concluso Morroni – ti saluta con grande affetto e spero che vorrai tornare a farci visita”.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!