E’ stato presentato stamattina (25 novembre) in Municipio “Gualdo Tadino, Natale da Vivere Insieme”, cartellone composto da oltre 50 eventi che animeranno la città dal prossimo 30 novembre, per oltre un mese.
“Ringrazio l’assessore Gabriele Bazzucchi per aver costruito anche quest’anno – ha dichiarato il sindaco Massimiliano Presciutti – un ricco programma di eventi vario e di ottima qualità, risultato della collaborazione tra tante realtà cittadine che hanno lavorato insieme con entusiasmo e spirito di comunità”.
Con un calendario ricco e variegato, l’Amministrazione Comunale di Gualdo Tadino, in collaborazione con le associazioni locali e le realtà del territorio, ha pensato ad un’offerta di iniziative che spaziano dalla casa di Babbo Natale, agli spettacoli teatrali, dalle attività per bambini alle escursioni, creando così un’atmosfera unica e suggestiva per grandi e piccini.
L’inizio ufficiale di “Gualdo Tadino, Natale da Vivere Insieme” si terrà domenica 30 novembre con la cerimonia di accensione delle luminarie in Piazza Martiri della Libertà: una serata di festa con il coro “Sarabanda”, gli Sbandieratori Città di Gualdo Tadino, i ballerini di “Dance Fusion” e della scuola di danza “Golden Swan Ballet”, mentre l’anteprima ci sarà il giorno prima con l’evento “Divino in Vino” e l’inaugurazione della mostra “Pier Toffoletti Fragmenta Maya” presso la Chiesa Monumentale di San Francesco.
Programma completo
Per maggiori informazioni sugli eventi, consultare il sito ufficiale del Comune di Gualdo Tadino o seguire le pagine social dell’Ente.




