Gualdo Tadino, il Teatro Talia sarà restituito alla città sabato 9 aprile - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, il Teatro Talia sarà restituito alla città sabato 9 aprile

Redazione

Gualdo Tadino, il Teatro Talia sarà restituito alla città sabato 9 aprile

All'inaugurazione saranno presenti il presidente della Regione Marini e l'attore Ascanio Celestini, dalle 17.30 in poi ingresso libero
Gio, 07/04/2016 - 15:13

Condividi su:


Dopo anni ed anni di attesa sabato 9 aprile riapre uno dei luoghi storici della cultura di Gualdo Tadino: il Teatro Talia. La cerimonia di inaugurazione, con ingresso su invito a causa della capienza limitata della struttra, si terrà a partire dalle ore 16.

Dopo il Taglio del nastro, l’apertura sarà affidata alla Banda Musicale di Gualdo Tadino, successivamente interverranno il Presidente dalla Regione Umbria Catiuscia Marini, il Sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia Carlo Colaiacovo, mentre la chiusura vedrà la partecipazione straordinaria dell’attore Ascanio Celestini.

Dalle ore 17.30 in poi, invece, l’ingresso sarà libero a tutti coloro che vorranno visitare il Teatro Talia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!