Gualdo Tadino, si dimette assessore Barbara Bucari - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, si dimette assessore Barbara Bucari

Davide Baccarini

Gualdo Tadino, si dimette assessore Barbara Bucari

Mer, 03/05/2023 - 20:36

Condividi su:


Non si conoscono ancora le motivazioni di tale scelta, a novembre si era dimesso anche il vicesindaco Pasquarelli

Dopo quelle del vicesindaco Fabio Pasquarelli dello scorso novembre, sono arrivate oggi pomeriggio (3 maggio) le dimissioni dell’assessore Barbara Bucari.

Non si conoscono ancora le motivazioni di tale scelta, soprattutto perché davvero inaspettata. Va detto che Bucari era assente nel Consiglio comunale del 2 maggio, anche se per motivi strettamente personali, come comunicato dallo stesso sindaco in Aula. Quest’ultimo aveva comunque accennato ad una imminente presentazione delle dimissioni proprio da parte dell’assessore.

Barbara Bucari aveva le deleghe a Cultura, Welfare, Istruzione, Promozione turistica e culturale, Politiche per infanzia, adolescenza e gioventù e Diritto alla felicità. Era inoltre presidente del tavolo dei Servizi sociali della zona 7.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!