Gualdo Tadino, si dimette il vicesindaco Fabio Pasquarelli - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, si dimette il vicesindaco Fabio Pasquarelli

Davide Baccarini

Gualdo Tadino, si dimette il vicesindaco Fabio Pasquarelli

Lun, 21/11/2022 - 19:24

Condividi su:


Fulmine a ciel sereno nella giunta Presciutti, alla base ci sarebbero "divergenze politico-amministrative"

Si è dimesso ufficialmente questa mattina (21 novembre) il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici di Gualdo Tadino Fabio Pasquarelli.

La lettera del secondo cittadino è arrivata sul tavolo del sindaco Massimiliano Presciutti e la decisione, a quanto sembra per “divergenze politico-amministrative”, sembrerebbe essere irreversibile.

Presciutti, a questo punto, potrebbe annunciare il rimpasto già entro la fine di questa settimana. Un fulmine a ciel sereno nella giunta comunale, anche perché negli ultimi tempi non c’era stata ombra di dissidi interni.

Fabio Pasquarelli era stato nominato vicesindaco nel 2019. Ora a due anni dalle prossime elezioni lascia un ruolo e una delega di peso per Gualdo Tadino, considerato che il suo assessorato gestisce anche tutto il settore dei cantieri finanziati dal Pnrr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!