Gualdo Tadino, 350 mila euro destinati a lavori su strade e punti strategici della città - Tuttoggi

Gualdo Tadino, 350 mila euro destinati a lavori su strade e punti strategici della città

Redazione

Gualdo Tadino, 350 mila euro destinati a lavori su strade e punti strategici della città

Nuovi interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria in partenza nel territorio comunale, Presciutti e Pasquarelli "Gli ultimi di una lunga serie"
Mer, 06/02/2019 - 14:00

Condividi su:


Gualdo Tadino, 350 mila euro destinati a lavori su strade e punti strategici della città

Il maltempo dell’ultimo periodo (neve e ghiaccio) che ha colpito Gualdo Tadino e gran parte dell’Italia, per i cittadini gualdesi non ha provocato particolari disagi, visto il pronto intervento della squadra manutenzioni del Comune, che ha gestito l’emergenza con la massima efficienza ed efficacia.

L’Amministrazione Comunale ha confermato ancora una volta di gestire al meglio tutte le problematiche legate al maltempo ed in virtù di ciò, considerato che il sale gettato sulle strade in alcuni tratti ha aperto delle buche, ha già messo in programma, non appena le temperature lo permetteranno, una significativa mole di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che interesseranno tutto il territorio.

Sono ben 350 mila euro i fondi stanziati dal Comune e destinati ad interventi sulle strade, che consentiranno di eliminare non solo le buche, ma anche di risolvere problemi che si trascinano da anni in alcune zone della città come: Piazza Mazzini, Piazzale Federico II di Svevia ossia Piazza del Mercato, Largo Zagabria e Via Redipuglia, dove insiste l’Asilo Nido Comunale.

I prossimi interventi in programma – sottolineano il sindaco Massimiliano Presciutti e l’assessore alla Manutenzione Fabio Pasquarellinon sono che gli ultimi di una lunga serie, messi in campo in tutto il territorio comunale fin dal primo giorno del nostro mandato. Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria che hanno contraddistinto la nostra legislatura e che hanno avuto l’obiettivo di rispondere ai problemi che i cittadini quotidianamente pongono. In questi anni abbiamo investito molte risorse in interventi di questo tipo, ben 4 milioni di euro, ma siamo molto soddisfatti perché i risultati ottenuti sono sotto gli occhi di tutti. I prossimi interventi che partiranno a breve e per il quale abbiamo stanziato circa 350 mila euro, dunque, non sono che il proseguo del nostro lavoro”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!