Gualdo Cattaneo, rettile non autoctono al Fosso casa Mancino

Gualdo Cattaneo, rettile non autoctono al Fosso casa Mancino. Il sindaco Valentini: “Attenzione”

Redazione

Gualdo Cattaneo, rettile non autoctono al Fosso casa Mancino. Il sindaco Valentini: “Attenzione”

Mer, 09/06/2021 - 08:32

Condividi su:


L'animale notato da escursionisti che hanno segnalato ai carabinieri

Serpente non autoctono avvistato a Gualdo Cattaneo. L’allarme da parte del sindaco Enrico Valentini, che annuncia come l’avvistamento sia avvenuto a Grutti, nei pressi del Fosso casa Mancino. A notare l’animale, escursionisti.

Su Whatsapp circola anche una immagine del rettile, che sarebbe stata scattata appunto dagli escursionisti che poi hanno dato l’allarme.


Rettile nella cabina elettrica, salta fornitura acqua


Accertamenti in corso a Gualdo Cattaneo

Sono in corso accertamenti della locale stazione dei carabinieri e dei carabinieri forestali, per approfondire la situazione. “In attesa di accertamenti da parte delle autorità preposte – spiega Valentinisi prega di prestare la massima attenzione nelle escursioni nei pressi della località segnalata. In caso di avvistamento contattare il 112“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!