Rettile nella cabina elettrica, salta fornitura acqua - Tuttoggi

Rettile nella cabina elettrica, salta fornitura acqua

Redazione

Rettile nella cabina elettrica, salta fornitura acqua

Intervento del personale del Sii e di Asm
Mar, 23/06/2020 - 23:26

Condividi su:


Parziale interruzione del servizio idrico a Collestatte, Piediluco e Torre Orsina per un rettile che è stato trovato all’interno della cabina elettrica di Pacce.

Il direttore del SII spiega la situazione: “A causa di un rettile infiltrato all’interno della cabina elettrica del centro idrico di Pacce è saltato un trasformatore che ha causato il blocco elettrico della cabina. I pozzi sono attualmente fuori esercizio, tranne due alimentati con gruppo elettrogeno. Per regolare l’esercizio e assicurare l’alimentazione alla città di Terni si è proceduto con la limitazione dell’erogazione verso Piediluco, Collestatte e Torre Orsina. Potrebbero dunque verificarsi disservizi in queste località. I tecnici di ASM elettrico ed idrico sono stati allertati dal telecontrollo e si conta riprendere l’esercizio in circa due ore considerando che per la distanza del centro idrico servirà del tempo per rimettere a pieno carico le tubazioni ed evitare rotture”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!