GUALDO CATTANEO, IN CORSO IL CAMPUS SPORTIVO PER RAGAZZI ORGANIZZATO DALL'AC MILAN - Tuttoggi.info

GUALDO CATTANEO, IN CORSO IL CAMPUS SPORTIVO PER RAGAZZI ORGANIZZATO DALL'AC MILAN

Redazione

GUALDO CATTANEO, IN CORSO IL CAMPUS SPORTIVO PER RAGAZZI ORGANIZZATO DALL'AC MILAN

Mer, 06/07/2011 - 12:53

Condividi su:


Arrivano da tutta Italia gli 85 ragazzi dai 6 a 16 anni che partecipano al Milan Junior Camp di Gualdo Cattaneo. Da Milano, gli organizzatori del campus sportivo hanno individuato la frazione di Marcellano, già sede del ritiro estivo del Milan Primavera, per il Milan Junior Camp 2011, un campus estivo e un soggiorno di una settimana per far vivere ai ragazzi una vacanza sportiva, sana, divertente e formativa. “Per lo sport è un'altra grande iniziativa – afferma l’Ass. Daniele Gili – creare eventi di questo genere significa mettere i ragazzi nelle condizioni di fare sport e di confrontarsi con i coetanei vivendo un'esperienza unica”. Tantissime le adesioni arrivate anche dai ragazzi residenti nel comune di Gualdo Cattaneo che non hanno perso l'occasione di trascorrere una vacanza, poco lontano da casa, all’insegna del calcio e del divertimento sotto la guida di allenatori e preparatori atletici del Milan. In questi primi tre giorni di campus e fino a sabato 9 luglio, i ragazzi saranno impegnati in allenamenti, piscina, tornei ma anche relax e svago.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!