GRILLO LANCIA IL SUO PARTITO. PARENTE (SPOLETO A 5 STELLE) “PRONTI AD ADERIRE” - Tuttoggi.info

GRILLO LANCIA IL SUO PARTITO. PARENTE (SPOLETO A 5 STELLE) “PRONTI AD ADERIRE”

Redazione

GRILLO LANCIA IL SUO PARTITO. PARENTE (SPOLETO A 5 STELLE) “PRONTI AD ADERIRE”

Dom, 02/08/2009 - 23:30

Condividi su:


“Sì, ne stiamo parlando da qualche giorno, se nascerà un Movimento Nazionale mi pare scontato che aderiremo”. E’ questo il commento a caldo dell’avvocato Carmelo Parente, il consigliere comunale di Spoleto a 5 Stelle, all’annuncio di Beppe Grillo di voler fondare un Partito in vista delle prossime elezioni regionali del 2010. Subito dopo l’estate Grillo lancerà le liste regionali a 5 stelle e, poco dopo, in autunno il “nuovo Movimento di Liberazione Nazionale”. Dunue il comico genovese pensa al salto di qualità dopo aver ‘incassato’ alle ultime elezioni amministrtive una quarantina di consiglieri comunali e una ventina di onsiglieri di circoscizione lungo tutta la penisola. Poi punta il dito contro i Partiti che hanno il “potere del debito, la risorsa inifnita di Tremorti. Da inizio anno il debito pubblio è cresciuto di 90 miliardi, siamo ad un punto di non ritorno e Tremorti e Draghi lo sanno bene. Ci aspetta un autunno flambè”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!