Grifonissima corre sul Minimetrò, concorso fotografico per giovani studenti - Tuttoggi.info

Grifonissima corre sul Minimetrò, concorso fotografico per giovani studenti

Redazione

Grifonissima corre sul Minimetrò, concorso fotografico per giovani studenti

Ven, 27/04/2012 - 09:45

Condividi su:


In occasione della trentaduesima edizione della “Grifonissima”, Unicredit e Minimetrò Spa -sponsor della manifestazione- hanno organizzato un concorso fotografico riservato agli alunni delle scuole elementari e medie partecipanti alla manifestazione.

Il titolo del concorso è: “Grifonissima corre sul Minimetrò”, ed ha l’obiettivo di sensibilizzare gli studenti a una concezione della mobilità rispettosa dell’ambiente cogliendo momenti e immagini del Minimetrò che possano testimoniare questa idea di mobilità alternativa e sostenibile.

Le foto in formato digitale, catturate con ogni strumento (cellulari, fotocamere digitali, ecc), dovranno essere raccolte dalle Direzioni delle scuole ed inviate via e-mail all’indirizzo info@grifonissima.com , indicando per ogni foto il nome dell’autore ed il nome della scuola di appartenenza, entro e non oltre il 25 Maggio 2012.

Un comitato (composto da un rappresentante dell’Ufficio Scolastico Regionale, un esperto di fotografia,un rappresentante di Minimetrò Spa e un rappresentante Unicredit) sceglierà le foto più interessanti in relazione al tema oggetto del Concorso e premierà i vincitori e le scuole di appartenenza (divisi in categorie: elementari, medie) in una manifestazione che si svolgerà venerdì 8 Giugno 2012 presso la sede storica di Unicredit, in Corso Vannucci 39.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!